Negozi in strada

Weekend di eventi Antiquariato, motori negozi in strada e cani

Un weekend ricco di successi e di eventi quello di Negozi in strada 2024

Weekend di eventi Antiquariato, motori negozi in strada e cani
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato un fine settimana caratterizzato da tanti eventi quello appena vissuto a Saluzzo. Migliaia i visitatori e le famiglie in piazza per le diverse iniziative, per ogni gusto e per ogni età, organizzate in città.

La cultura ha fatto il pieno in Castiglia, con l’ultima domenica di Mostra dell’Antiquariato, magistralmente orchestrata da Franco Brancaccio che, ancora una volta, ha stupito per l’eleganza degli espositori e la qualità della proposta.

Dalla quiete del cortile marchionale al rombo delle auto: gli appassionati di motori hanno potuto apprezzare le auto del rally delle Valli Cuneesi, che ha avuto in Saluzzo il fulcro della gara (servizio a pagina 13). Domenica l’isola pedonale ha invece lasciato il posto alle bancarelle di Negozi in Strada, la manifestazione organizzata dall’Associaizone Commercianti e dal Centro Commerciale Naturale che richiama il grande pubblico in ogni edizione.

A completare la domenica di festa, la mostra di quadri di Katarina sotto i portici di Estroverso e gli amici a quattro zampe della mostra cinofila “Nen mac tabui” sotto l’ala di piazza Cavour. I 67 partecipanti alla sfilata amatoriale hanno ricevuto un ricco omaggio offerto dagli sponsor Almo Nature e Msd Animal Health.

Questi i premi assegnati: il maschio più anziano Winnie accompagnato da Roberto, la femmina più anziana Cloe accompagnata da Simone, il maschio più giovane Dexter accompagnato da Martina, la femmina più giovane Roma accompagnata da Maria, il più simpatico Tiger accompagnato da Cristina, il più lento Giotto accompagnato da Cristina, il più grasso Nola accompagnata da Silvia, il più smilzo Cherie accompagnato da Deborah, la conduttrice più giovane Yris con il cagnolino Bau. Premi speciali a Piero con Clarence, Poldo e Fusco per l’impegno nell’associazione Leon’s Pug Rescue Salvacarlino, a Akemi accompagnato da Andrea, il più bello della sfilata, a Luca, accompagnata da Grazia, la più timida e a Penelope con Lilli, la coppia bimba e cagnolina più eleganti.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031