Addio a Debby, mancata durante la serata di ballo

Addio a Debby, mancata durante la serata di ballo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di venerdì 24 luglio, all’interno della discoteca “Miss Penelope” di corso Allamano a Grugliasco, è venuta a mancare Debora Congiu, 42 anni, residente a Bagnolo. Era una donna solare ed entusiasta della vita, aveva molte amicizie e amava ballare il latino-americano.

Debora stava appunto ballando quando, improvvisamente, si è accasciata a terra. In un primo tempo si è pensato fosse un semplice mancamento, ma in pochi minuti si è compresa la gravità. Nella discoteca è calato il silenzio, mentre alcune persone, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, hanno praticato le manovre di rianimazione.

L’emergenza sanitaria sopraggiunta in loco si è poi presa in cura la paziente, trasportandola al pronto soccorso di Rivoli. Giunta in ospedale, ai medici non è rimasto che constatarne il decesso.

La tragedia ha sconvolto, oltre i familiari, tutti i suoi amici, che hanno inondato i social con messaggi di commiato. Di seguito alcune testimonianze.

Arianna scrive: «Ciao Debby... Avevi sempre un sorriso dolce per tutti. Te ne sei andata facendo la cosa che ti piaceva di più in assoluto. Ti abbraccio forte».

Ogandi scrive «Oggi apro Facebook e leggo la triste notizia che Debora era andata via stanotte, il mondo latino-americano di Torino è sconvolto per questa perdita. Ricordo benissimo, sempre presente nelle nostre serate, una grande appassionata della musica cubana; ci mancherà il tuo sorriso, la tua voglia di ballare. Ma a me semplicemente piace pensare che in questo momento sarai in un posto migliore, e che sei andata via facendo quello che amavi: il ballo e il divertimento. Grazie per amare la musica cubana».

Ilaria scrive: «Ciao Debora, un abbraccio forte tanto quanto lo era la tua personalità. Gentile, solare, educata con un cuore grande. Buon viaggio».

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031