Al cancello del Tapparelli prime visite dei famigliari
I volontari della casa di riposo Tapparelli da oltre due mesi non possono prestare la loro opera all’interno della struttura, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.
Anche se materialmente sono fuori dal Tapparelli, hanno però continuato a sostenere e aiutare la casa di riposo attraverso donazioni e aiuti.
Ora l’Avt (associazione volontari Tapparelli), lancia una raccolta fondi. Con il ricavato delle donazioni verranno acquistati dispositivi di sicurezza, al fine di fornire di mascherine e dispositivi tutto il personale e gli ospiti in vista delle prossime disposizioni, che probabilmente, andranno verso una graduale riapertura.
Chi vuole partecipare alla raccolta fondi a favore del Tapparelli, può aderire versando un contributo sul conto corrente aperto per l’iniziativa.
Il codice Iban è IT43I0629546770000000000003.
Da lunedì sono ripresi i primi contatti tra parenti e ospiti; al cancello d’ingresso del centro diurno e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Chi fosse interessato può prenotarsi per la visita tramite WhatsApp al numero 388-7708907.