Ancora un mese di campi estivi
Grazie al sostegno della Fondazione Crc, l’associazione Airone ha potuto continuare a condurre, con una formula anti-contagio condivisa con le famiglie, il centro estivo “Aperti per ferie” della ludoteca Mago Merlino.
Dopo un mese e mezzo di attività, i piccoli partecipanti sono entusiasti per le esperienze che stanno vivendo. Da un lato attività presso gli impianti sportivi con la maestra Marta Allione, dall’altro espressione corporea e danza con la maestra Anna Cadorin della New Balance. Ma anche hip hop, piscina, mattine culturali a scoprire le bellezze mantesi con due ciceroni d’elite Nicola Giraudo e Daniele Mariotta, ragazzi del Centro Federica Pelissero.
Le ludotecarie della cooperativa In Volo di Manta, inoltre, ogni giorno stupiscono i bambini con laboratori creativi, sensoriali e di manipolazione e giochi all’aria aperta nel cortile della ludoteca o nei parchi cittadini.
A questo punto l’invito è per chi ha ancora voglia di passare qualche settimana insieme a tutto lo staff “Airone” dal 17 agosto al 12 settembre, in attesa di riprendere la scuola.
Per info 0175-062985 il mattino dalle 8,30 alle 12,30 o via mail segreteria.aironemanta@gmail.com