Anna Boglione per la Pro loco
In seguito alle elezioni del nuovo direttivo, svoltesi nella serata di venerdì 10 gennaio, la Pro loco di Bagnolo, per la prima volta nella storia, ha una presidente donna: Anna Boglione.
Ad accompagnarla in questa nuova avventura sono Nicola Vianco, Enrico Quaranta, Tommaso Vottero, Federico Trazzi, Federico Bruno, Anna Raccioppi, Liliana Bertone, Fulvia Guarnieri e Franco Boglione, il presidente uscente.
«Il nuovo direttivo - racconta Anna Boglione - è composto da uomini e donne di età differenti, con il fine di andare incontro a più esigenze, cercando di realizzare manifestazioni adatte a grandi e bambini. La voglia di fare non manca, il nostro obiettivo è di diventare un gruppo sempre più forte. Per dare a Bagnolo ancora più unione, abbiamo intenzione di collaborare con tutte le associazioni, con il Comune e con i commercianti».
«Un sentito grazie - aggiunge - a Franco Boglione per tutti gli insegnamenti e per quelli che ancora mi darà. Ringrazio inoltre i soci che con me lavoreranno per il nostro paese».