Annullati tutti gli eventi 2020 di Envie Il Comitato: «Torneremo a divertirvi»
Con grande dispiacere, il comitato Envie Eventi, in accordo con l’amministrazione comunale, ha deciso di annullare le festività patronali di San Marcellino, Pietro ed Erasmo di Envie e di Santa Maria della Frazione Occa per l’anno 2020, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
Dicono i volontari: «Molte serate erano già state pianificate e diversi artisti già contattati. Tante le nuove idee a cui il Comitato stava lavorando, ma purtroppo abbiamo dovuto sospendere per un anno».
Le normative in atto, necessarie per il contenimento dei contagi, non permettono di svolgere quelle serate, quelle cene e quell’intrattenimento sui quali l’Envie Eventi crede fermamente e aveva sempre puntato negli anni precedenti.
«È stata una scelta molto difficile, perché siamo consapevoli di negare al nostro paese quei momenti di festa che da sempre coinvolgevano con grande calore tutta la comunità, ma la salute dei cittadini deve venire prima di tutto. Appena sarà di nuovo possibile, saremo pronti a riportare l’allegria e la spensieratezza attraverso i nostri eventi».