Busca, l’ufo-mania di Nicola conquista in radio tutta Italia
L’ufomania, e in generale i fenomeni del cielo non spiegabili, sono un grande catalizzatore di curiosità e attenzione. Se ne sta accorgendo il consulente ufologico Nicola Aggero (nella foto), che con il suo nuovo programma radiofonico sta raccogliendo un pubblico vastissimo, proveniente da tutta Italia.
L’edicolante buschese, da sempre affascinato da questo tema, da qualche mese è collaboratore di Antonio Chiumiento, uno dei massimi esperti di ufologia in Italia. Operando all’interno del suo team, ha stretto amicizia con Gian, altro giovane appassionato di Pordenone. I due il 10 gennaio hanno iniziato a trasmettere su Amica Radio: la domenica dalle 21 alle 22 e in replica il lunedì dalle 22 alle 23 va in onda “Extravaganti”. Il 7 febbraio hanno raggiunto il picco di ascolti, con quasi 13 mila collegamenti al programma.
Oltre a parlare di avvistamenti verificati dagli esperti e citare casi di oggetti volanti non identificati segnalati in tutta Italia, i due giovani hanno anche ideato una rubrica, dal titolo “Uno qualunque”, in cui intervistano persone prese a caso sul fenomeno ufo.
Possono essere seguiti on line sul sito www.amicarafio.com; si può comunicare con loro all’indirizzo mail extravagantiufo@gmail.com