Cabaret coi teatranti

Cabaret coi teatranti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Laboratorio Teatro Manta e? pronto a tornare in scena e quest’anno lo fa calando il tris: due commedie che debutteranno rispettivamente a marzo e maggio 2020 e una novità?: sabato 25 gennaio la compagnia ingaggia una vera e propria sfida proponendo un format di spettacolo nuovo rispetto alle commedie a cui ha abituato il suo pubblico in questi dieci anni di attività?: “Noi facciamo Cabaret”.

Alle 21 al teatro Arcobaleno dell’oratorio di Manta il sipario si aprira? su uno spettacolo articolato che coinvolge quindici partecipanti tra attori, cantanti e ballerini: Alberto Baldi, Giulia Basso, Roberta Bruno, Chamir Colasurdo, Elisabetta Colitti, Alessandro Curti, Francesca Garro, Gilberto Giletta, Giulia Milano, Carlo Sacchi, Giorgia Sacchi, Fulvio Senestro, Ilaria Somale, Roberta Voiglio e Paolo Vulcano.

Lo spettacolo, voluto dall’oratorio in collaborazione con il Comune di Manta, vedra? alternarsi senza soluzione di continuita? alcuni dei piu? classici sketch che hanno segnato gli anni d’oro della comicita?, intervallati da numeri di musica dal vivo e coreografie (coordinate da Giulia Milano) per ricreare quell’atmosfera fresca e genuina del “cabaret d’antan”.

La regia e? affidata a Stefano Arnaudo e Alice Marsero, che presentano così lo spettacolo: «Riportiamo in scena gioielli di ironia e comicita? intramontabili i cui meccanismi regalano, fiumi di risate senza mai bisogno di scadere nel volgare»

L’ingresso e? libero fino a esaurimento posti.

Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930