Camera di commercio chiusa
Gli uffici cittadini della Camera di Commercio continuano a essere temporaneamente chiusi agli utenti per permettere la sanificazione dei locali e organizzare le misure di sicurezza per gli utenti.
Assieme all’ufficio di Saluzzo è chiuso anche quello di Mondovì, in attesa anche degli indirizzi che saranno definiti dai nuovi amministratori (l’insediamento del nuovo Consiglio camerale è previsto entro la prossima settimana). Sono aperti quelli di Cuneo e Alba nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9 alle 12, esclusivamente su appuntamento da concordare telefonicamente.
Gli uffici di Mondovì e Saluzzo, punto di riferimento importante per le imprese e presidio del territorio, restano comunque a disposizione degli utenti, garantendo un servizio informativo e di assistenza alle piccole e medie imprese per la presentazione delle pratiche, attivo via mail (inviare le richieste a ccmondovi@cn.camcom.it o ccsaluzzo@cn.camcom.it) e telefonicamente, ai numeri 0171-318783 e 0171-318817.