Camilla e Asia dell’Asd Relevè prime nelle specialità cerchio e clavette

A difendere i colori dell’Asd Relevé alla prima prova del campionato individuale Silver Ld della Federazione ginnastica d'Italia - in scena a Candelo, nel Biellese - per la categoria Senior 2 sono salite in pedana Camilla Pelleri e Asia Lammardo.
Ottima la loro performance, che le ha viste al primo posto rispettivamente nella specialità al cerchio e clavette.
Dicono dalla società di Revello: «Siamo molto orgogliose delle ragazze e della loro prestazione. Il quarto posto raggiunto da entrambe in classifica generale dimostra le loro qualità e la loro determinazione».
Per la categoria Junior1 è scesa in pedana Maria Guasti, che ha ottenuto l’eccellente punteggio di 9.950 alla palla e un quarto posto di specialità al nastro. Benedetta Sabena ha gareggiato nella categoria Junior2 conquistando il quarto miglior punteggio di giornata alla palla e il secondo al nastro. Sottolinea lo staff tecnico: «Si tratta della loro prima esperienza in questa categoria. Siamo felici della condotta di gara e pronte a tornare in palestra per limare quello che oggi non ha funzionato».
Il prossimo appuntamento è per sabato 1° maggio a Cuneo per il campionato di Insieme Silver e per domenica 2 maggio a Padova per campionato di Serie C.