Carabinieri intervengono per sedare rissa in centro

Carabinieri intervengono per sedare rissa in centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Per alcuni minuti il centro di Saluzzo sabato sera si è trasformato in un Far West, con urla, schiamazzi, inseguimenti, e botte.

Due risse tra giovanissimi, a poca distanza di tempo l’una dall’altra, si sono verificate di fronte alla scuola primaria Costa e nelle vie limitrofe. Gli episodi hanno comportato l’intervento dei carabinieri, che sono tuttora al lavoro per risalire alla responsabilità dei singoli. Pare comunque chiaro che alla base delle risse ci siano futili motivi e divergenze tra i ragazzi coinvolti.

Era da poco passata l’una, domenica notte, quando i carabinieri sono stati chiamati a intervenire.

Nel primo dei due casi, una volta giunti sul posto i militari hanno provveduto all’identificazione di alcuni dei ragazzi coinvolti nella zuffa, che sarebbe dai soliti sfottò per poi degenerare. Fortuna vuole che non ci siano state conseguenze per la salute dei bulli-pugili.

Sempre secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine al momento non sono ancora stati presi provvedimenti a carico delle persone coinvolte, oltre una decina, tutti giovanissimi.

Un secondo episodio si sarebbe verificato poco dopo, sempre nel centro cittadino,. ma in questo caso non si è registrato l’intervento delle forze dell’ordine.

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031