Castellana con bistrò nel chiostro
Dopo mesi di sola consegna delivery (e servizio in esclusiva per l’adiacente “Hotel San Giovanni Resort”), martedì 1° giugno riapriranno le porte del ristorante Castellana San Giovanni. Carlotta Rosso, responsabile di sala del ristorante, spiega: «Siamo pronti per ripartire aprendo a pieno regime con il servizio cena dal martedì al sabato dalle 19,30 alle 22».
La vera novità è rappresentata dall’apertura del dehors nell’adiacente chiostro di San Giovanni dove verrà tenuto a battesimo il “Bistrò del San Giovanni”, aperto a pranzo tutti i sabati e domenica.
In occasione della riapertura, martedì 1 giugno, Castellana San Giovanni riparte con una serata a tema “Ready To Open”, cinque portate scelte per la cena speciale, un mix tra i piatti iconici del ristorante insieme ad alcune nuove proposte.
«Sarà un vero e proprio assaggio dei piatti che compongono i due nuovi menù a disposizione a partire dal giorno successivo - spiega Enrico Degani, executive chef del ristorante -. Ho deciso di realizzare due alternative: il “Piemonte”, menù basato sulla tradizione e il “Giro del Mondo”, un percorso culinario legato ai sapori che più mi hanno colpito nelle mie esperienze lavorative all'estero».