Cinque vittorie su cinque per Valle Po

Cinque vittorie su cinque per Valle Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Entusiasmo alle stelle in Valle Po per l’ennesima settimana da incorniciare di questa stagione.

L’ultima tornata di campionato segna un en plein, con 5 vittorie su 5 partite disputate dalle portacolori del della giovane e dinamica società sportiva.

Dicono dalla dirigenza : «Si rischia di essere ripetitivi, ma davanti a certi risultati si può soltanto essere felici e fiduciosi per il futuro. C’è ancora molto lavoro da fare, ma chi avrebbe detto di ottenere risultati simili dopo appena 18 mesi dalla nascita del Volley Valle Po?».

In una giornata che vedeva l’esordio assoluto delle “piccolissime” dell’Under10 (nella foto), il Volley Valle Po raccoglie vittorie anche in trasferte impegnative.

Proprio le giovanissime di coach Marco Boso (annata 2010) nella partita di esordio non si fanno prendere dall’ansia ed inaugurano il loro campionato con una grande vittoria.

Le Under 12 di coach Marta Boso espugnano Marene in una partita insidiosa e continuano nella striscia positiva che permette di mantenere le alte posizioni di classifica.

Stessa storia per le “ragazze terribili” dell’Under 14 Junior, che portano a casa 3 punti dalla difficile trasferta cuneese e si confermano al terzo posto in classifica, pronte per il rush finale.

L’Under 14 delle 2006 conquista invece il difficile campo di Dronero: arriva alla dodicesima vittoria consecutiva. Primo posto blindato.

Una vittoria che le “ranocchie” di coach Todini hanno voluto dedicare alla compianta coetanea Gianna Bryant deceduta nell’incidente aereo in cui sono scomparsi anche il papà Kobe, vera e propria leggenda del basket, ed altre sette persone.

Concludeva la giornata l’Under 16, vincente nella trasferta di Roccavione, formazione anch’essa di alta classifica. Un’ipoteca sul passaggio alla fase successiva, dove la selezione si farà altissima.

Dicono dalla dirigenza: «Dopo una grandissima partecipazione al Fitwalking del cuore, che ha cementato il gruppo, si prosegue ora con un’altra iniziativa: l’album di figurine della Polisportiva Valle Po».

PROSSIMI IMPEGNI

•U10 – Giovedì 6 febbraio alle 17,45 in trasferta a Boves

•U12 – Sabato 8 febbraio alle 15 a Revello contro il Virtus Boves

•U14 Jr. – Sabato 8 febbraio alle 17 a Revello contro la Polisportiva Piaschese

•U14 – Sabato 8 febbraio alle 15 a Paesana contro l’Auxilium Cuneo Blu

•U16 – Giovedì 6 febbraio alle 20 a Paesana contro il Pallavolo Cervere

Archivio notizie
Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829