Colori tutti al naturale Vince la tendenza green
N come natura. Sono intonate alla modalità green le colorazioni più gettonate per un’abitazione che parla di originalità, creatività e “nuovi inizi”. Le tinte che fanno parte dalla palette 2021 per porte e finestre sono infatti tutte molto naturali, con forti richiami all’ambiente.
Nude wood per richiamare le origini
Tutta la bellezza di porte e finestre in legno… completamente al naturale. Ancora meglio se si tratta di un color legno chiaro, nordico. Questa tipologia di infissi, adattabile a qualunque casa e stile è particolarmente indicata in contesti shabby chic, dall’animo bohemien ma contraddistinti da un’eleganza rara.
Blu oltremare per la profondità
Il colore dell’oceano: un blu profondo, scuro ma ancora brillante. Un blu che esprime emozioni solo a guardarlo, per questo è fra le colorazioni più trendy nell’anno in corso: un’esplosione di pathos attraverso la vernice, per degli infissi che ci ricordano l’importanza del maremoto di emozioni che vive ognuno di noi, da porte e finestre in legno verniciato fino a soluzioni in Pvc.
Grigio verde per la personalità
Grigio e verde, combinati: un colore semplice dalle tante sfumature. Più deciso o più delicato, può essere declinato in tanti modi diversi, per una casa che rispecchia le nuove tendenze ma che inevitabilmente è un concentrato della personalità di chi vi abita.