Commozione dei dipendenti

Pubblicato:
Aggiornato:

I dipendenti scrivono in memoria di Renato Beccaria.

«Il ricordo che vogliamo dare è quello di una persona che ha saputo farsi amare da due tipi di famiglia, la sua personale, con la quale ci uniamo al cordoglio e a cui tributiamo un nostro simbolico abbraccio di vicinanza e quella della sua azienda.

Renato ha saputo creare qualcosa di più di un posto di lavoro, ha creato una realtà, un punto di riferimento non solo per la sua comunità vicina, ma anche per centinaia di persone che nel corso degli anni ne hanno fatto parte, che hanno potuto godere della sua presenza come insegnamento e come stimolo, hanno preso da esempio la sua dedizione. Ciò non solo per il lavoro, ma per ciò che il suo nome rappresentava, facendo al meglio ogni saldatura, piegatura, lucidatura e verniciatura, per dare a migliaia di clienti nel mondo non solo un prodotto, ma una parte di quella passione che lui ha messo nella sua vita e nella sua azienda.

Ogni contatto, telefonata, disegno, tutto era ed è una parte di quella voglia di dare eccellenza, di fare del nome dell’azienda di cui tanti fanno e hanno fatto parte un orgoglio, perché per Renato l’orgoglio più grande nel lavoro è stato sapere di aver lasciato più di un nome, di aver dato un valore a tutti quelli che oggi e in futuro avranno una macchina con il suo cognome stampato sopra.

Siamo convinti che gli attestati di stima e affetto pervenuti da ogni parte, siano il simbolo più evidente di come - anche se lui fisicamente ci ha lasciato - la storia che ha creato sia indelebile. Questo è il nostro saluto a una persona straordinaria».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930