Concerto di Capodanno in tv

Pubblicato:
Aggiornato:

L’associazione Amici dell’Ospedale di Savigliano, nonostante le limitazioni dovute al Covid-19, non vuole mancare il tradizionale appuntamento con il concerto di Capodanno. Spiegano i promotori: «Grazie alle nuove tecnologie possiamo mantenere la tradizione del Concerto del 1° gennaio che giunge alla nona edizione nell’anno in cui ricorre il decennale della costituzione dell’associazione. Sarà organizzato sotto la direzione artistica dell’amico musicista Ubaldo Rosso. Non potendo proporre il concerto in presenza, per le ovvie ragioni legate alla pandemia, lo porteremo nelle case registrato in siti storico-artistici come il Teatro Milanollo e Palazzo Taffini».

Sarà trasmesso da Telecupole alle 17,30 di venerdì 1° gennaio ed accessibile tramite vari supporti web.

«Il tema del concerto - spiega Remigio Galletto, presidente dell’associazione - sarà una serata di ringraziamento e di speranza non solo per i sanitari, ma anche per le associazioni, i cittadini, le aziende e gli enti che hanno teso la propria mano contro la pandemia».

Sarà un programma ampio di musica, canti corali e brani di prosa, un appuntamento da non perdere per iniziare in bellezza l’anno nuovo.

«L’emergenza però non è superata, una seconda ondata è in corso - osserva Galletto -. Noi, come associazione, continuiamo a sostenere la sanità pubblica ed il territorio con i fondi che ci avete donato. La raccolta continua: abbiamo bisogno del vostro sostegno economico per acquistare materiale e strumentazioni per il nostro ospedale».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930