“Cose di birra”: lo street food con le bionde
Con “Cose di birra” lo street food torna protagonista a Cavour. La manifestazione porta nell’area fieristica di via Goito alcuni tra i migliori birrifici artigianali e un tripudio di sapori tutti da gustare nel cuore della città. Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre, l’area fieristica di via Goito ospiterà l’iniziativa che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori birrifici piemontesi, tra cui il birrificio di Tum di Cavour, Exit, Soralamà, Flea, Theresianer. Obiettivo della festa, è quello di diffondere e valorizzare la cultura birraia dei produttori artigianali del territorio.
I birrifici artigianali saranno presenti con i mastri birrai, per proporre un vero percorso del gusto, all'insegna del bere responsabile.
Le tre serate sono organizzate in collaborazione da due tra le agenzie più attive sul territorio piemontese: F5 Eventi e ToMake Events, in collaborazione con la Pro loco di Cavour e il patrocinio del Comune. Ingresso gratuito. La manifestazione sarà aperta venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle 12 alle 24.