Cri Paesana: Beitone e Rossa confermate alla guida Inizia il corso: «Ora allarghiamo le fila del gruppo»

Cri Paesana: Beitone e Rossa confermate alla guida Inizia il corso: «Ora allarghiamo le fila del gruppo»
Pubblicato:
Aggiornato:

In seguito alle consultazioni per i rinnovi delle cariche sociali che si sono svolte domenica scorsa confermando il team che da tempo guida l'unità locale, i volontari della Croce Rossa hanno voluto mandare un messaggio ai residenti in valle Po: “Grazie al tuo aiuto possiamo fare la differenza”.

Con questo motto la Cri Paesana lancia l’appello per la ricerca di nuovi volontari, in vista anche del nuovo corso, che è stato presentato giovedì all'Alter Hotel di Barge e che inizieranno a inizio marzo.

Silvana Beitone e Martina Rossa, elette in seguito alle consultazioni per i rinnovi delle cariche sociali di domenica scorsa, si rivolgono ai residenti per poter allargare le fila del gruppo: «I servizi sono in costante aumento e quindi, per poter continuare a svolgere tutte le attività che ci vengono richieste, abbiamo bisogno di nuove leve, siano essi giovani, adulti o pensionati. Avere persone che decidano di dedicare un po’ del loro tempo agli altri è per noi linfa vitale che ci permette di continuare la nostra importante opera sul territorio».

Chi volesse iscriversi può recarsi nella sede della Cri Paesana, in via Erasca 1, oppure contattare il numero 0175-987477.

Oltre ai servizi urgenti, i volontari della Croce Rossa offrono il loro tempo al servizio di quanti hanno bisogno di recarsi in ospedale per visite mediche, interventi, ricoveri oppure per dimissioni (trasportando i pazienti dalle strutture ospedaliere al domicilio). Viene inoltre garantito il servizio di trasporto dei pazienti in dialisi, l’assistenza a eventi o gare sportive, attività ludiche per bambini o interventi di Protezione civile.

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031