Domenica 20 settembre torna Negozi in strada
“Negozi in strada” si terrà regolarmente. L’appuntamento con lo shopping e le occasioni in bancarella lungo le vie e le piazze della città è per domenica 20 settembre.
L’Ascom, guidata dal nuovo presidente Danilo Rinaudo, non rinuncia a una delle tradizionali e più forti occasioni di richiamo commerciale dell’anno. “Negozi in strada”, giunta alla trentottesima edizione, si terrà dalle 9 alle 20. per l’intera domenica i negozi delle vie del centro città resteranno aperti al pubblico, e saranno allestite vetrine e bancarelle esterne per offrire al pubblico e alla clientela un’opportunità di shopping in vista del periodo autunnale.
Attraverso le vendite sottocosto, l’iniziativa rappresenta un’opportunità per fidelizzare la clientela, cavalcando l’onda lunga dei saldi estivi.
Le bancarelle si snoderanno lungo un percorso collaudato che parte da via Spielberg e piazza Risorgimento, per svilupparsi lungo l’asse principale di corso Italia e arrivare fino in corso Piemonte. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. Nel mese di maggio, a causa dell’emergenza sanitaria, l’edizione primaverile di Negozi in strada era stata annullata.