Domenica di shopping

Domenica di shopping
Pubblicato:
Aggiornato:

Il rientro dalle vacanze segnava, negli scorsi anni, il ritorno alla vita di tutti giorni, con la ripresa della attività lavorative e la riapertura della scuole, ma quest’anno la consueta routine è cambiata a causa dell’emergenza sanitaria che ha modificato lo stile di vita per tutti.

Con l’arrivo dell’autunno ecco puntuale anche l’edizione di “Negozi in strada”, domenica 20 settembre, la prima del 2020, visto che l’edizione di maggio era stata sospesa in osservanza delle normative anti-Covid.

Oltre 60 esercizi commerciali e 11 concessionari di automobili trasformeranno il centro cittadino in una grande galleria commerciale a cielo aperto, pronti a proporre la loro merce scontata e offrendo gadget ai clienti. La giornata dedicata alle “occasioni in bancarella” è stata organizzata dalla Confcommercio di Saluzzo. Dalle 10 alle 20, lungo corso Italia, piazza Risorgimento, via Pellico, corso Piemonte, via Torino, via Ludovico II e piazza Cavour, i negozi metteranno “in piazza” le migliori offerte della stagione, i nuovi capi delle collezioni invernali e anche le ultime occasioni della stagione che va a chiudersi.

I concessionari di auto della città proporranno un'esposizione dei nuovi modelli e le migliori offerte su veicoli.

Per intrattenere i bambini dai 3 ai 12 anni, mentre i genitori fanno acquisti, saranno presenti due gonfiabili ludici: uno in corso Piemonte e l’altro in via Torino.

Durante la manifestazione si dovranno osservare le norme del distanziamento sociale ed è obbligatorio l’uso della mascherina

Per gli amanti dello shopping domenicale il nuovo Centro commerciale naturale (Ccn), nato all’inizio dell’anno dalla volontà dei commercianti cittadini, propone ogni prima domenica del mese l’apertura dei negozi.

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031