Eccellenza, Promozione e Prima ok Il Saluzzo si prepara al suo girone in D A rilento la composizione dei raggruppamenti per l’avvio dei campionati dilettanti

Pubblicato:
Aggiornato:

La stagione sportiva 2020-21 è alle porte, almeno per quanto riguarda l’attività delle prime squadre che stanno ultimando - in questo periodo - il classico periodo del ritiro estivo con la preparazione atletica per l’inizio dei campionati.

Partiamo dal Saluzzo che è ancora in attesa di capire come sarà composto il girone A della Serie D nazionale: si aspettava l’annuncio per i primi di settembre ma a quanto pare è servito qualche giorno in più per svelare la composizione del raggruppamento che partirà con la prima giornata domenica 27 settembre.

Stesso discorso di attesa anche per la Juniores Nazionale dei marchionali che sta svolgendo la propria preparazione al Damiano in attesa di veder svelata la composizione del suo girone.

Sono, invece, già noti i gruppi delle altre categorie regionali.

In Eccellenza le squadre locali sono state inserite nel girone B composto da Acqui, Albese, Asti, Atletico Torino, Benarzole, Canelli, Castellazzo Bormida, Cbs, Chisola, Corneliano Roero, Giovanile Centallo, Lucento, Moretta, Olmo, Pinerolo, Pro Dronero, Rivoli, Vanchiglia.

In Promozione il nutrito gruppo di team saluzzesi giocherà nel girone C formato da Azzurra, Busca, Carmagnola, Carignano, Cavour, Cheraschese, Infernotto, Nichelino Hesperia, Pancalieri Castagnole, Pedona, Montatese, Scarnafigi, Sommariva Perno, Valle Varaita, Villafranca, Villarbasse.

In Prima Categoria la Pro Polonghera è stata inserita nel girone E insieme ad Atletico Racconigi, Bricherasio Bibiana, Candiolo, Garino, Orbassano, Perosa, Pinasca, Piossasco, Polisportiva Bruinese, Pralormo, San Secondo, San Bernardo, Sporting San Pietro, Villar Perosa, Villastellone Carignano.

Mentre il Valle Po giocherà sui campi del girone F composto anche da Ama Brenta Ceva, Bisalta, Boves MDG, Canale, Marene, Margaritese, Murazzo, Pro Savigliano, Roretese, San Sebastiano, Sant’Albano, Saviglianese, Sportroero, Stella Maris, Tre Valli.

In Seconda Atletico Moretta, Manta, Olimpic Saluzzo, San Chiaffredo, Villafalletto, Valle Maira e Virtus Busca giocheranno nel girone F, che comprende anche il Cuneo FC.

BUSCA AL CENTER JUVEParte con il “botto”, l’attività di base del Busca 1920. Tutte le annate dei grigi, dai 2008 ai 2013, saranno ospiti della Juventus al Training Center di Vinovo.

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031