Ecco i magnifici 7 Superpremi per gli abbonati alla Gazzetta tv 55 pollici, weekend a Sirmione, quadro di Katarina e i vini di Teo Costa
Ultimi giorni prima dell’estrazione dei Superpremi che da anni la Gazzetta riserva ai suoi fedeli abbonati. Programmati in primavera, sono slittati all’autunno, e ora è arrivato il momento dell’estrazione, affidata ad un algoritmo per un’equa distribuzione fra tutte le aree in cui è diffuso il nostro settimanale.
Siamo tornati alla formula dei Magnifici 7 Superpremi, grazie all’apporto di aziende e firme illustri che fanno parte del mondo Gazzetta.
Precedenza alle signore. Apriamo le danze con l’artista Katarina, al secolo Caterina Rinaudo Carone, che ha voluto donare la sua opera “Pensieri”, di cui parla nell’intervista sottostante.
Abbiamo poi la piacevole presenza dei nostri collaudati sponsor Verano Chiale e Aldo Bruno. Chiale, come è noto, è titolare dei maxi-store Expert di Saluzzo e Pinerolo e ha messo a disposizione un fantastico tv 55 pollici 4K Smart, con tutte le opzioni per il satellitare e internet. Roba di alta qualità, che ti viene voglia di non uscire più di casa.
L’amico Aldo Bruno, che guida il gruppo Polaris Viaggi (sedi a Bagnolo e Revello e una rete internazionale di collaboratori) ci ha consigliato una proposta adatta ai tempi che viviamo: un weekend per due persone in un hotel di lusso a Sirmione, nell’incanto del lago di Garda, con annesse cure termali.
A questi tre Superpremi, si aggiungono quelli griffati da una new entry di spicco: le cantine Teo Costa di Castellinaldo. Sono quattro favolose selezioni di 12 bottiglie con le chicche di casa: i rossi Nebbiolo Ligabue e Barbera Sanmicè; i bianchi Arneis Lamiana, Favorita Costabianca e le bollicine Gaule Subalpine.
I Sette magnifici Superpremi verranno sorteggiati a fine settimana fra tutti gli abbonati in regola fino a quel momento. I nomi dei vincitori - che contatteremo personalmente - verranno pubblicati sulla Gazzetta. Per quanto riguarda la consegna, viste le nuove disposizioni, stiamo valutando la data di sabato 7 novembre, in luogo e orario che verranno comunicati tempestivamente.