Elda va in pensione Il grazie di Costigliole
Nuovo ingresso nell’organico del comune di Costigliole: da gennaio prenderà servizio in qualità di istruttore amministrativo Giampiero Gianaria. Lavorerà presso l’ufficio segreteria, dove verrà affiancato nelle prime settimane da Elda Sordello, pilastro dalla segreteria del municipio e prossima alla pensione.
Gianaria è amministratore comunale a Venasca, con la carica di vicesindaco dopo essere stato assessore. Un’esperienza che la giunta capitanata da Fabrizio Nasi ritiene un valore aggiunto, certamente utile anche nell’espletamento della sua funzione amministrativa.
Il sindaco, nel dare il benvenuto al nuovo dipendente, saluta con parole di stima e affetto Elda Sordello alla vigilia della sua uscita: «Una lavoratrice instancabile e professionale, che ha saputo coniugare ottime capacità di lavoro a qualità umane sopra la norma. Con la sua spiccata sensibilità, riconosciuta da tutti, è stata una figura preziosa per tutto il team del palazzo comunale. Se uno si dimentica un particolare Elda è lì pronta a ricordartelo: il Comune di Costigliole ha spesso brillato anche per i suoi meriti. Una persona di fiducia che tutti vorrebbero avere al fianco. E intendo ringraziarla anche per il supporto che in fase di affiancamento continuerà a dare a chi resta».