Festa a sorpresa per la cuoca Anna
Mattinata all'insegna della festa all’asilo Regina Margherita per la cuoca Anna, al suo ultimo giorno di lavoro prima della meritata pensione.
«Anna è una “star” per i nostri bambini - dicono dall’asilo - perché per tanti anno ha preparato pietanze deliziose e ha sempre accolto i piccoli con il sorriso. Abbiamo voluto festeggiarla in modo speciale durante il suo ultimo giorno di servizio».
Dopo la colazione con la focaccia offerta direttamente dalla cuoca, sono state le maestre a coinvolgere i bambini proiettando alcune fotografie dei 27 anni trascorsi all’asilo da Anna.
Dopo il pranzo, un nutrito gruppo di genitori e bambini hanno festeggiato la cuoca, a sorpresa, con regali, abbracci e foto ricordo.
«E’ stata una seconda mamma per tutti i nostri piccoli - osservano maestre e genitori -. Anche loro commossi l’hanno “avvolta" in un tenero abbraccio e le hanno poi indicato la loro firma sul grembiule che le hanno donato».
Anna continuerà a fare volontariato presso l'asilo Regina Margherita, accanto alle altre cuoche Franca e Irma, e continuerà a regalare sorrisi e succulente pietanze ai piccoli alunni.