Fino al 30 maggio i laboratori di Tapiné

Fino al 30 maggio i laboratori di Tapiné
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano con l’anno nuovo gli appuntamenti di "Tapinè". L’iniziativa partita quattro anni fa, è uno dei differenti settori della Polisportiva Piaschese, che garantisce basi solide su cui lavorare e una gran bella struttura, quella della Palestra situata in via Mario Del Pozzo, in cui poter svolgere alcuni dei laboratori.

Il programma è stato curato dalle mamme con l'aiuto del personale del baby parking "Coccolandia" ed in collaborazione con la Scuola materna "Milena Cavallo". Le attività riguardano le famiglie con figli dagli 0 agli 8 anni.

Questi i prossimi eventi.

Sabato 1° febbraio: in mattinata Laboratorio “In contatto” (0-2 anni) e “Animali in movimento” (3-6 anni) gestito dall’insegnante Marta Murino nella palestra di Piasco.

Sabato 8 febbraio: in mattinata “Pluf!” Ci immergiamo attraverso degli speciali giochi in scatola nelle terre delle Monviso. In palestra, fascia 3-8 anni.

Sabato 15 febbraio: in mattinata “Laboratorio alimentare” a cura di Giulia Barbero, presso casa sua in via Duelli a Piasco, fascia 3-8 anni.

Sabato 29 febbraio: in mattinata “Psicomotricità” con Margherita, neuropsicomotricista che opera nella sede di “Clorofilla” a Verzuolo, fascia 2-8 anni.

Sabato 7 marzo: in mattinata “Letture in musica” con Celeste Veglia in biblioteca, fascia 0-6 anni.

Sabato 14 marzo: in mattinata “Letture animate” nella biblioteca di Verzuolo a cura delle bibliotecarie, fascia 0-5 anni.

Sabato 21 marzo: in mattinata “Laboratorio di fotografia” a cura di “Isofoto” nella palestra di Piasco, fascia 2-8 anni.

Sabato 28 marzo: Apericena sulla tematica dell’elemento dell’aria. Giochi e spettacoli circensi coordinati da “Fuma che ‘nduma”, nella palestra di Piasco, fascia 0-8 anni e per i fratelli e sorelle più grandi.

Sabato 4 aprile: in mattinata “Laboratorio sulla Primavera” presso “Armando Garden”, fascia 3-8 anni.

Sabato 18 aprile: in mattinata “Laboratorio sulle api” con l’azienda agricola “Volavia” nella palestra di Piasco, fascia 0-6 anni e per fratelli e sorelle più grandi.

Sabato 9 maggio: in mattinata “Laboratorio per la Festa della Mamma” a cura di Mariasole Racca, mamma, insegnante e influencer. Fascia 2-8 anni, alla Scuola Materna di Piasco “Milena Cavallo”.

Sabato 16 maggio: in mattinata passeggiata e laboratorio nella natura a Rossana presso il B&B “Naturas”, gestito dalla titolare Stefania Larovere. Aperto alla fascia 0-6 anni, fratelli e sorelle.

Sabato 23 maggio: in mattinata “Laboratorio di pittura” a cura di Carla Castagno, presso la sua sede a Manta. Fascia d’età 4-8 anni.

Sabato 30 maggio: concludiamo il tutto con una Cena biologica a Santa Brigida di Piasco preceduta da una passeggiata e un laboratorio in natura sulla tematica dell’elemento “Terra”, a cura di Elisa e Annalisa. Aperto a tutte le famiglie con bimbi dagli 0 agli 8 anni; sono ben accetti fratelli e sorelle più grandi.

Archivio notizie
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031