Fitwalking, pettorali in vendita
Si apre ufficialmente la diciottesima edizione del Fitwalking del Cuore, edizione virtuale ma realmente solidale, quanto raccolto dalle iscrizioni sarà infatti, come sempre, devoluto a sostegno dei progetti presentati dalle associazioni che prendono parte all’evento.
Da martedì 15 dicembre sono a disposizione i pettorali quindi, mano a mano che le associazioni li ritireranno, crescerà il numero di punti iscrizione e cominceranno a vedersi a Saluzzo e non solo le locandine Punto Iscrizione.
Il costo è rimasto invariato a 5 euro, grazie al sostegno degli sponsor dell’evento, così come l’organizzazione è riuscita a mantenere uno degli aspetti caratterizzanti e più graditi, il quasi mitico “pacco gara” che non potrà per ovvie ragioni essere consegnato in maniera tradizionale dopo la camminata.
Insieme al pettorale verrà data una busta gara contenente alcuni omaggi offerti dagli sponsor (uno stick di caramelle, un filtro di tisane Valverbe ed un prodotto per l’igiene fornito da IperSoap) ed un opuscolo con una serie di buoni sconti vantaggiosi che ripagano abbondantemente il costo del pettorale.
La passeggiata non si svolgerà con la consueta modalità, ma tutti sono invitati a indossare il pettorale e fotografarsi durante la loro uscita a passo di marcia.