Grazie a Chiale-Expert, Polaris viaggi e Katarina
Iniziata la prima settimana di novembre, nei giorni scorsi si è completata la consegna dei Sette Superpremi Gazzetta agli altrettanti abbonati fortunati vincitori, estratti dal nostro computer tenendo conto delle varie aree di diffusione del giornale.
Avremmo voluto organizzare la consueta cerimonia per la premiazione, ma le restrizioni in corso non lo hanno consentito. Per cui ci siamo limitati a un simbolico brindisi in redazione con i quattro abbonati che si sono portati a casa le selezioni di 12 bottiglie dei pregiati vini Teo Costa di Castellinaldo, e in seguito abbiamo organizzato tre diversi momenti di consegna per gli abbonati cui sono stati assegnati il quadro “Pensieri” di Katarina (l’artista saluzzese Caterina Rinaudo Carone), il weekend-soggiorno per due persone a Sirmione sul Garda (offerto da Aldo Bruno titolare dell’agenzia di viaggi Polaris di Bagnolo e Revello) e infine il magnifico Tv 55 pollici di Chiale-Expert.
Partiamo da quest’ultimo. La vincitrice è Maria Grazia Quaglia di Saluzzo, che ha ritirato il televisore Hisense 4K Smart assieme alla nipotina Giulia nel pomeriggio di sabato, nella sede saluzzese di Expert. Per l’azienda è intervenuto personalmente il patron Verano Chiale con il nipote Umberto.
Il quadro di Katarina è andato a Jolanda Degiovanni di Rossana, altra storica abbonata, venuta nei nostri uffici. Consegnato in sede Gazzetta anche il buono-soggiorno a Sirmione a Lorenzo Gaveglio di Scarnafigi, già cliente di Polaris, che ha ritirato il premio assieme alla moglie.
Ancora complimenti ai vincitori e, ai nostri sponsor, il grazie sincero della Gazzetta.