“Gullino Loves People” un’idea made in Saluzzo

“Gullino Loves People” un’idea made in Saluzzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Gullino Loves People la nuova campagna del gruppo saluzzese, più che mai in linea con la tendenza green che sta cambiando anche la frutticoltura. «Mai come quest’anno - spiegano dall’azienda guidata da Carola e Giovanni Gullino, figli del fondatore Attilio - abbiamo pensato all’uomo, a quanto si rende responsabile del delicato equilibrio del nostro sistema ambientale e a quanto subisce la forza della natura. Gli eventi ambientali accaduti negli ultimi anni richiamano continuamente l’attenzione del nostro mondo ortofrutticolo perché anche da noi può partire il cambiamento».

Pandemia, incendi, tempeste, cicloni, uragani, inondazioni si sono abbattuti nel nostro pianeta nel corso del 2020, segnandolo ancora una volta indelebilmente. Ma chi è la causa se non l’uomo? Cosa si può fare per fronteggiare un clima che sembra impazzito? L’idea della campagna Gullino Loves People si ispira proprio all’esigenza di portare alla luce quanto di efficace l’uomo sta mettendo in atto per contrastare il #climatechange. E’ un gesto d’amore verso la natura, perché nonostante tutto ci sono azioni sane e produttive che si stanno intraprendendo.

Sottolineano dal gruppo Gullino: «Intendiamo valorizzare la parte sana dell’uomo, quella produttiva, etica, attenta alle ricadute di ogni azione sull’ambiente. Nel 2021 celebreremo l’umanità della nostra azienda Gullino, partendo dalle origini per giungere agli sguardi sul futuro e sul mondo in cui si colloca. Il nostro vuole essere un inno all’uomo e alle risorse che possiede, perché crediamo fortemente che il cambiamento sia possibile e parta da noi».

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031