I paraggi, novità a Melle
È stato inaugurato a Melle, in collaborazione con Antagon, il primo prototipo de IParaggi, progetto dei Creative Mountains, sviluppato in collaborazione con L’Artigiano del Rustico di Sampeyre.
Nato nell’estate del 2020 da un’idea dei Creative Mountains (Noemi Balbo ufficiostampa&comunicazione, Franco Giolitti designer, Raffaele Romano fotografia, Alberto Valinotti web&multimedia) in collaborazione con L’Artigiano del Rustico di Sampeyre, IParaggi si propone come uno strumento per la promozione del territorio, della gastronomia, dei ristoranti, delle strutture ricettive ma, non solo. Il suo essere versatile lo rende adatto per eventi turistici, feste, fiere e manifestazioni culturali.
Alla prima cena inaugurale del progetto hanno partecipato come ospiti Elisa Tosco e Livio Martino, gestori del rifugio Bagnour di Pontechiale. Elisa e Livio sono stati scelti per il loro impegno coraggioso, poiché da anni, lavorando in montagna per la montagna, hanno scelto di guardare ogni giorno in un'altra direzione e di posare lo sguardo un po’ più in là.