I vent’anni del Martin Pescatore
Vent’anni di passione per la pesca. Tanti ne compie il 15 gennaio “Il Martin pescatore”, il negozio specializzato nella vendita di articoli per la pesca sportiva in via Spielberg 99/A.
Davide Martino, il titolare, racconta: «Avevo 37 anni e dopo aver lavorato da dipendente nel campo, ho deciso di aprire l’attività. Ho scelto quel nome perché, in fondo, il “Martin” pescatore sono io: un’assonanza perfetta».
Da sempre appassionato di pesca, Davide Martino è specializzato non solo nella vendita, ma anche nella riparazione nelle personalizzazione delle canne e delle attrezzature. «Soprattutto per la pesca alla trota - dice - che da noi, grazie alla relativa purezza delle acque dei nostri torrenti e dei fiumi, è molto apprezzata e ricercata. Realizzo freni e boccole specifiche per questo tipo di pesca e ho una clientela che arriva anche da altre città della provincia o dal Torinese, alla ricerca di questo tipo di materiale».
Tubertini, Mitchell, Daiwa e Abu Garcia i marchi più “gettonati” del Martin Pescatore, che non si occupa solo di articoli per la pesca in fiume, ma anche in lago e in mare, in costante crescita anche tra i saluzzesi.
In occasione dei vent’anni di apertura, Martino ha in programma una sorpresa speciale per i clienti, che metterà in atto nel periodo intorno al 23 febbraio, giorno in ci si apre quest’anno la pesca alla trota in torrente.
Il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 8,15 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30.