“Il 2 di cuori” aperto alla bocciofila

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo un paio di mesi di stop, dovuti a una serie di lavori di manutenzione per il cambio gestione, ha riaperto al pubblico il bar ristoro della bocciofila comunale, in via Martiri della Libertà 8.

La nuova gestione del locale, di proprietà comunale, porta con sé tante novità. Cambia innanzitutto il nome: si chiama “Il 2 di cuori”, e funziona come bar, trattoria e pizzeria. I nuovi gestori propongono cucina mediterranea, pizza, gastronomia e gelati nei rinnovati spazi del ristoro. Dal venerdì alla domenica, serate a tema su prenotazione, aperitivi, apericena, e tante altre novità.

Il locale è già aperto alla clientela anche se il momento ufficiale dell’inaugurazione è in programma sabato 7 marzo alle 16.

«Dopo un periodo di stop - spiega il sindaco Gianni Gatti - necessario per “ripartire con il piede giusto”, si è riaperto finalmente il bar della bocciofila. È uno dei luoghi più amati dai morettesi, ed è un punto di riferimento importante anche per pranzi di lavoro e per i ragazzi delle vicine scuole medie. Mi preme sottolineare che, accanto a questo bar che riapre, ci sono diverse nuove attività commerciali appena inaugurate, o che verranno inaugurate in paese. Una serie di esercizi e negozi, di diversa tipologia che vanno a implementare l’offerta commerciale cittadina. Piccoli segnali di un paese che è sempre in movimento e che, dopo qualche anno complicato dovuto alle diverse crisi industriali e nazionali, sembra aver imboccato una via di crescita».

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031