Il Bottegone riparte riunendo 70 attività

Il Bottegone riparte riunendo 70 attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Bottegone torna in vita: l’associazione dei Commercianti di Dronero, costituitasi il 22 febbraio, raccoglie una settantina di attività e punta soprattutto sui giovani. Alla guida del nuovo direttivo c’è Maurizio Bagnaschi, vicepresidente è Andrea Lamberti, segretario Davide Cucchietti. Nel consiglio siedono Manuela Abello, Alex Bergia, Francesca Bianco, Nadia Bernardi, Laura Torino, Emanuela Isaia.

Dopo le iniziative natalizie, che hanno coinvolto oltre 60 esercenti, il gruppo ha deciso che i tempi erano maturi per costituirsi, con l’obiettivo di coordinare una promozione capace di superare questi mesi delicati e dare nuove prospettive al commercio della bassa valle.

Dicono in una nota stampa: «In questo particolare contesto, alcuni di noi hanno sentito il bisogno di confrontarsi tra colleghi e si è creato un gruppetto di persone affiatato che ha lanciato la proposta delle aperture domenicali dicembrine. Molti cittadini, complice la mancata possibilità di spostarsi in altri Comuni, hanno trovato un paese più vivo e dinamico, riscoprendo realtà locali che non credevano cosi? ben fornite. Sull’onda di questa esperienza abbiamo pensato di estendere la collaborazione anche alle altre imprese presenti sul territorio».

Tutto il vecchio direttivo si è dimesso, concedendo la propria preziosa disponibilità per operare anche in futuro. In particolare Marco Fuso ha manifestato massimo appoggio ed è stato soddisfatto nel vedere la partecipazione riscontrata dal nuovo gruppo.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930