Il Monvej di Manta nei Wedding Awards
Il ristorante Monvej di Manta è stato insignito, per il secondo anno consecutivo, del premio “Wedding Awards”, risultando il primo classificato nella categoria “Banchetto”. Un’importante gratificazione per la famiglia Zolesi, che conduce il locale di zona Vernea da una decina di anni e che commenta così il risultato: «Come molti nostri colleghi, siamo in ginocchio dopo la pandemia, che ha costretto ad annullare decine di cerimonie nel periodo primaverile. Ma questo premio conferma la dedizione con cui lavoriamo con i “nostri” sposi: da un lato ci conferisce nuova motivazione, dall’altro rappresenta un segnale di fiducia da parte dei nostri clienti».
Da 7 anni il portale Matrimonio.com assegna questi premi con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia.
Le valutazioni si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale. Una cifra importante e in continua crescita, motivo d’orgoglio e di motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno.
Dicono gli organizzatori del Premio: «Nel 2020 il premio assume un’importanza ancora maggiore, poiché in questo periodo difficile permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro».
Sulla crisi del settore in questa fase e sulle speranze di una immediata di ripresa, Zolesi ha un’idea chiara: «È per tutti necessario, se vogliamo salvare il comparto, che la gente torni a frequentare i ristoranti, i bar, le pizzerie. Non c’è altra via».