Il Norbello degli ex frena i verzuolesi

Il Norbello degli ex frena i verzuolesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un’altra giornata tutto sommato posiiva per il tennistavolo verzuolese. Domenica l’A4 Tonoli-Scotta, militante nel campionato di massima serie, ha affrontato in casa la formazione sarda del TT Norbello ed ha conquistato un pareggio.

Ad aprire le danze sono stati il giovane Andrea Puppo e l’ex giocatore verzuolese Yaroslav Zhmudenko, oggi in maglia sarda, che ha conquistato il primo punto con un netto 3-0. A ridare vigore alla squadra, ci ha poi pensato Andrej Putuntica che, con uguale punteggio, ha superato Catalin Negrila, anch’esso ex giocatore ed allenatore verzuolese. A questo punto è sceso in campo Daniele Pinto, che dopo un entusiasmante match ha dovuto cedere il passo a Campos Valdes per 3-2.

Nell’incontro successivo, Putuntica ha affrontato Zhmudenko e, grazie alla sua tecnica e alla tipica grinta della giovane età, si è imposto con l’ottimo risultato di 3-1. Fumata nera invece per Puppo, superato sul fil di lana da Campos Valdes per 3-2. A portare la squadra al pareggio ha provveduto nel mach decisivo Pinto, che ha superato per 3-0 Negrila.

La squadra sarà nuovamente impegnata domenica 27 marzo alle 18,30, sul campo del TT Reggio Emilia Ferval.

Sabato scorso si è invece disputata la sesta giornata dei campionati di serie B2 e C1 maschile. In B2, l’A4 Tonoli-Scotta ha ottenuto, con il punteggio di 5-3, un’importante vittoria sul campo del Gasp Moncalieri. Grazie a questo risultato, Andrea Garello, Giacomo Izzo e Daniele Capra volano tra i big, nella parte alta della classifica generale.

In serie C1 ennesimo trionfo per l’A4 Scotta (Marco Doria, Alberto Abba, Simone Garello e Marengo Giulia) che, con un netto 5-0, ha battuto in casa il Gasp Moncalieri, confermandosi capolista indiscussa.

La settima giornata di campionato è prevista dopo lo stop pasquale, sabato 10 aprile. In B2 l’A4 Tonoli-Scotta affronterà il Tennistavolo Torino, Mentre l’A4 AquaEva fronteggerà il TT Enjoy. In C1 invece l’A4 Avis scenderà in campo con il TT Torino.

Questa domenica è invece programmato a Verzuolo il secondo Torneo giovanile “Acqua Eva”, valido per la qualificazione ai Campionati italiani giovanili. Molti ragazzi del vivaio verzuolese sfrutteranno questa occasione per aggiudicarsi un biglietto di sola andata per i Nazionali previsti a Terni nel mese di aprile.

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031