Il nuovo nido è un concentrato di sicurezza
Giovedì il sindaco di Dronero Livio Acchiardi, l’assessore Claudia Ribero e il presidente di Gea Care, Magno Garro, hanno preso parte all’inaugurazione del nuovo anno educativo all’asilo nido di Dronero.
Nuovo look alla struttura, stessa retta per le famiglie e nuove modalità d’accesso all’insegna della sicurezza ma con un obiettivo preciso: rendere sereno, ovattato e giocoso l’ingresso dei bambini.
L’assessore Ribero: «Abbiamo realizzato una fattoria educativa 2.0. Vedere lo stupore per la bellezza del luogo negli occhi dei bambini è un piacere e una gioia che ci ripagano di tutti gli sforzi spesi per arrivare a questo giorno».
Garro: «Ogni dettaglio è studiato per rendere piacevole e sicuro tutto il percorso al nido, dal prato inglese sintetico dell’ingresso ai desk dai quali le educatrici prendono in custodia i bambini per ogni sezione. ll binomio sicurezza - serenità è stata la nostra priorità. E crediamo di averlo raggiunto grazie al progetto studiato in maniera impeccabile dall’azienda Peraria».