Il sindaco Sannazzaro positivo dopo il vaccino

Pubblicato:
Aggiornato:

«Ho ricevuto la prima dose di vaccino due settimane fa, ma il tampone che ho fatto l’altro giorno ha dato esito positivo. Il vaccino non rende immuni, ma abbassa drasticamente le conseguenze del virus, soprattutto nelle categorie più a rischio». Con queste parole Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore, ha annunciato la sua positività al virus.

La notizia ha fatto il giro della stampa e tv nazionale creando non poche polemiche ma la posizione del primo cittadino di Cavallermaggiore è ferma: «Grazie a questa situazione ho la possibilità di approfittarne per ribadire il concetto: é importante proseguire in modo convinto con la campagna vaccinale. É l'unica soluzione per poter far ripartire in sicurezza le attività commerciali del nostro territorio, le scuole e i servizi».

Davide Sannazzaro, ha ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca il 26 febbraio in quanto svolge la sua attività di educatore all’interno del carcere di Saluzzo. A distanza di un mese, mercoledì 24 marzo, il sindaco di Cavallermaggiore è però risultato positivo al tampone.

«Ribadisco che solo con una vaccinazione di massa si potrà tornare a una vita normale. In ogni caso sto bene, non ho sintomi e anche da casa continuo ad assillare di telefonate consiglieri e dipendenti comunali. Non vedo l'ora di uscire di casa e riprendere il posto alla mia vera scrivania (per ora mi sono dovuto arrangiare)».

News da Cavallermaggiore
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031