Il vescovo-giovane è sempre più social Parla con i ragazzi della diocesi su Internet
Il vescovo di Saluzzo Cristiano Bodo è sempre più social. Ha infatti lanciato una nuova iniziativa online rivolta ai giovani, dal titolo: “Felicità = beati. Stabiliamo un contatto con Gesù”.
L’iniziativa prevede tre incontri rivolti ai ragazzi e alle ragazze, per scoprire la figura di Cristo e dialogare insieme a loro su brani del Vangelo.
Si tratta di tre incontri in programma l’ultimo mercoledì del mese (il 21 aprile, il 26 maggio e il 23 giugno), che si terranno, in diretta sulla piattaforma on line “Zoom” (per ricevere il link a cui collegarsi è sufficiente scrivere una mail a cristianovescovo@diocesisaluzzo.it).
Gli incontri potranno essere rivisti in qualunque momento sul sito www.diocesisaluzzo.it e sui canali social Facebook e Instagram del vescovo (@doncristianobodo), sui canali della diocesi e della pastorale giovanile.
Accanto a Bodo, a dialogare con i giovani della diocesi ci sarà don Gion Banchio, attuale parroco di Dronero, fino a qualche tempo fa referente dell’OdB di Saluzzo e attuale responsabile diocesano per la pastorale giovanile.