Importante informare tutti

Importante informare tutti
Pubblicato:
Aggiornato:

La minoranza consiliare di Sanfront intende puntualizzare in merito alle dichiarazioni rese sul tema della gestione dell’emergenza sanitaria in paese.

In particolar modo, Brikmann Allio, Alessio Brondino e Simone Dossetto, chiedono che sia riportato un passaggio del loro comunicato stampa, nel quale prendevano posizione su più temi. L’estratto si riferisce alla parte della carenza di informazioni derivanti dal Comune, e solo da esso: «Anche qui abbiamo proposto di affiggere in punti strategici quali negozi ed esercizi comunque frequentati, delle locandine informative sull’andamento dei contagi, dei decessi, dei guariti, così che chiunque si trovasse a passare per altre esigenze potesse prenderne visione, evitando comunque qualunque tipo di assembramento. Risultato? Sembra che la questione sanfrontese debba essere celata per un qualche strano motivo, di cui non ci è dato sapere nulla, ma che possiamo ben presumere. Ripetiamo, la popolazione deve essere informata costantemente ed in modo esaustivo perché è un diritto dei cittadini».

Spiegano i tre giovani consiglieri: «Questa precisazione ci sembra quantomeno doverosa per evitare che le nostre parole o quanto da noi asserito possano essere travisate ed oggetto di errate interpretazioni. Siamo sicuri che quanto riportato del giornale stesso sia stato frutto di un semplice problema di mal interpretazione e che ciò non minerà il rapporto instaurato in questo periodo».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930