In città I Bonus casa con Bper
Bper (ex CrSaluzzo) comunica che sono disponibili presso le filiali della banca nuovi prodotti di finanziamento per privati e imprese che usufruiscono di Ecobonus 110% e Sismabonus 110%.
Si tratta delle agevolazioni fiscali previste dal recente decreto Rilancio, ora convertito in legge, che aumenta al 110 per cento la detrazione fiscale per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per specifici interventi su immobili residenziali in ambito di efficienza energetica, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici o infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici.
L’Istituto, oltre a essere disponibile all’acquisto del credito d’imposta (al 102% per privati, condomini e terzo settore e al 100% per le imprese), mette a disposizione la possibilità di una copertura finanziaria, per le imprese con un’apertura di credito e per i privati con un anticipo di liquidità per il finanziamento delle spese sostenute.
Le linee di credito dovranno essere utilizzate per pagare gli interventi che danno diritto ai benefici fiscali e nei limiti massimi dell’importo del credito fiscale ceduto.