INCIDENTE domenica NOTTE NELL’AREA ARTIGIANALE DI VILLAR Davide Marino, morto a 29 anni sulla strada tra Dronero e Busca
Un incidente sulla strada che collega Dronero a Busca, all’altezza di Villa San Costanzo, domenica notte è costato la vita a un dronerese di 29 anni, Davide Marino. Stava per correndo la provinciale 78 quando, poco dopo la mezzanotte, ha perso il controllo della sua Fiat.
Il giovane, di professione imbianchino, era diretto verso la sua abitazione: è uscito di strada nella parte finale dell’area industriale del paese, all’altezza di un pastificio. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute dopo l’accaduto. La vettura si è ribaltata più volte in un campo, dopo aver impattato contro un albero. Marino è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi dell’èquipe medica del 118, giunta sulla scena dell’incidente insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Dronero. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Dronero, in attesa del nullaosta per i funerali. Originario di frazione Tetti, figlio unico, Davide Marino lascia il papà Marco e la mamma Rosa Maria.