Isiline più vicina con tre nuovi negozi
Se è sotto gli occhi di tutti che la richiesta di fibra ottica è aumentata in maniera esponenziale nel corso del 2020, soprattutto a causa dello smart working e della didattica a distanza indotte dal Covid, non sempre è altrettanto evidente come solo chi ha saputo velocemente adattarsi alla nuova situazione e rispondere puntualmente alle nuove esigenze oggi si trova a poter offrire un servizio ormai indispensabile.
Isiline ha saputo rispondere in modo flessibile e veloce. Mentre prosegue a ritmo serrato la posa di chilometri di fibra nei centri della Granda e del Torinese, l’azienda saluzzese moltiplica il proprio “front office” e apre tre nuovi punti vendita a Saluzzo, Fossano e Carmagnola.
«Da oggi - spiega Ivan Botta, Ad di Isiline - possiamo essere ancora più vicini alle persone che ci chiedono informazioni sulla rete in fibra. Tutto questo è successo anche grazie al nostro modello di business, basato su una presenza capillare sul territorio e sull’attenzione meticolosa a quelle aree meno servite dalle grandi infrastrutture digitali delle grandi compagnie perché ritenute poco attraenti a causa dell’esiguo bacino di utenza. Noi siamo sempre stati “g-local”, ovvero abbiamo puntato a soddisfare la domanda che arrivava dai centri scartati fornendo sempre la tecnologia più avanzata possibile presente sul mercato».
Il nuovo negozio di Saluzzo si trova in piazza Cavour 3. In città, inoltre, Isiline mantiene aperto anche il punto vendita di via Marconi. Saranno aperti il lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.