L’auditorium di Bper Banca per gli studenti di Pollenzo
Bper Banca ha stipulato un accordo di collaborazione con l'Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, mettendo a disposizione degli studenti dell’ateneo il proprio auditorium di via Sarti a Bra. L’emergenza epidemiologica ha infatti costretto la scuola creata da Carlin Petrini a trovare nuove proposte logistiche e organizzative concordate per la ripartenza della didattica in sicurezza.
L’auditorium, già attrezzato delle più moderne tecnologie, può infatti contenere circa 100 posti a sedere, al netto delle ultime normative. Sottolinea Giuseppe Aimi, direttore regionale di Bper Banca: «Il nostro gruppo, come da tradizione, coltiva e rafforza i propri rapporti con i territori, valorizzando le professionalità locali e garantendo continuità di servizio e attenzione alle esigenze locali».
Nota Petrini (nella foto con Aimi), presidente dell’ateneo: «Questo accordo è un passo importante, che rafforza il legame pluriennale di Bper Banca con la galassia Slow Food, sostenendo la presenza fisica di una folta delegazione internazionale di studenti nel Braidese».