L’impresa di patron piermaria toselli: l’estate non si ferma Cupole Lido, il mare di casa nostra
«Siamo aperti per regalarvi un’estate ricca di divertimento, nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza e sul distanziamento, in un ambiente completamente igienizzato e sanificato». Con giusto orgoglio, in quest’annata difficile per tutti, l’imprenditore Piermaria Toselli rilancia l’invito a Cupole Lido. Assieme a moglie, figli e a uno staff collaudato, il patron del complesso di Cavallermaggiore si è buttato a testa bassa e fin da giugno è riuscito nell’impresa di assicurare la piena funzionalità del grande parco acquatico di Cavallermaggiore.
Ovviamente, bisogna rispettare precise regole. E’ obbligatoria la consegna cartacea del modulo Covid 19 (che si scarica dal sito di Cupole Lido) per l'accesso al parco, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,30. Necessario anche indossare la mascherina durante il triage all’ingresso e la cuffia al momento di lanciarsi in acqua. Distanziamento rigoroso ai posti di ristoro.
Con i suoi 140 mila metri quadri tra piscine, scivoli, giochi e attrazioni per piccoli e grandi, il parco è il luogo ideale per le famiglie con bambini e i gruppi delle Estate Ragazzi. L’accesso è possibile per il solo pomeriggio, conviene prenotare i biglietti on-line nei giorni del weekend. Profilo instagram@cupolelido, info 0172-381280, 335-7416579.