La Croce Rossa di Sampeyre «Aiutateci nel nostro lavoro»

La Croce Rossa di Sampeyre lancia un appello tramite il presidente Renato Botta e il delegato strategico Matteo Bongiasca : »Siamo alla ricerca del materiale necessario a fronteggiare questa emergenza. Per permettere ai nostri volontari di continuare a svolgere il servizio di emergenza 118 in sicurezza abbiamo l’assoluta necessità di reperire i dispositivi di protezione individuale».
C’è bisogno di tute integrali di tipo Tyvek, occhiali di protezione, mascherine FFP 2/3 e calzari. «Chi ne ha a disposizione - dicono da Sampeyre - o vuol sostenere le nostre attività può contattarci al numero 366-6846017».
Tanti in questo periodo hanno già portato il loro aiuto. Ancora la Croce Rossa: «Vogliamo in particolar modo ringraziare il Comune di Sampeyre e Bruno per i loro contributi economici, che verranno utilizzati per l’acquisto dei disposiitivi, Graziano Giraudo, la signora Rosanna e la famiglia Boerio per la donazione di materiale, l’Ok Market di Sampeyre, le panetterie Mellano e Non Solo Pane di Sampeyre, Botta Marinella di Costigliole Saluzzo e la signora Bruna per la donazione di generi alimentari. E grazie a tutti i volontari».