La Crs si riscatta con Narzole

La Crs si riscatta con Narzole
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la sconfitta di Morozzo, prima vittoria dell’anno nuovo per la Crs Volley Saluzzo che supera Narzole. Netto, pur con qualche sbavatura, il successo delle biancoblu di coach Eleonora Cardella (3-0), che difendono il quarto posto in classifica e tornano a insediare da vicino la terza piazza, distante appena un punto.

Nella sfida casalinga con il fanalino di coda Narzole, il tecnico biancoblu deve rinunciare alla Gioelli. Partenza cauta nel primo set, e non bastano gli ace della Marchetti e della Bruno per lanciare la Crs. Malgrado un paio di errori direttamente al servizio, il sestetto biancoblu accumula, punto dopo punto, un margine che Narzole non può recuperare. Secondo set più convinto da parte delle padrone di casa, che provano a scappare subito con un buon 8-4 ma le ospiti sono in partita: 10-9.

Dopo il time out discrezionale di coach Cardella le marchionali si rimettono subito in carreggiata a vanno a chiudere senza problemi. Sul doppio vantaggio, le saluzzesi sembrano cedere terreno nel terzo set poi, dopo un lungo inseguimento, la Crs mette la freccia sul 10-8 e vola verso la vittoria.

Prossimo turno: Mercatò Crf Fossano-Crs Volley Saluzzo (venerdì alle 21).

Crs Volley Saluzzo: Giorgia Borghino, Giorgia Bergamin, Arianna Donalisio (capitano), Benedetta Rossetto, Sofia Marchetti, Lucia Cucchietti, Valeria Doci, Alice Angaramo, Roberta Bruno, Sara Correndo, Ilaria Perotto (libero), Noemi Oliverio (libero). Allenatore Eleonora Cardella. Vice: Giulia Berardo. Dirigente: Paolo Marchetti.

Archivio notizie
Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829