La messa di Pasqua e Pasquetta in diretta su Youtube
Le "prove tecniche di trasmissione" degli scorsi giorni hanno avuto esito positivo e quindi da domenica scorsa, in previsione delle celebrazioni della Settimana Santa, i lagnaschesi possono seguire la messa celebrata nella chiesetta invernale dal parroco don Giovanni Barbero.
E’ stato creato un apposito canale Youtube denominato "Parrocchia di Lagnasco" (cui è possibile iscriversi e ricevere quindi le notifiche quando ci sono nuovi video), ma per facilitare il collegamento da parte di tutti, il link del video "transiterà" sul sito istituzionale del Comune (dov’è stata creata un’apposita sezione "Parrocchia S. Maria delle Grazie" nel menù "Territorio & cultura" accessibile da "Vivere Lagnasco").
Con un solo link, quello già inviato in via sperimentale sui gruppi parrocchiali, si accederà direttamente alla pagina del sito dedicata alla parrocchia; sotto l’immagine della chiesa un pulsante invita a cliccare per seguire la messa in diretta. Dal canale Youtube è quindi possibile visualizzare anche le registrazioni già trasmesse.