La parrocchia di Maria Ausiliatrice pellegrina ad Assisi, poi Gubbio
Per celebrare i 40 dall’istituzione della parrocchia di Maria Ausiliatrice, il parroco don Silvio Eandi, in collaborazione con il Ctacli di Cuneo, ha organizzato dal 30 maggio al 1° giugno un pellegrinaggio ad Assisi.
Il programma prevede, sabato 30 maggio, la partenza per il viaggio in Umbria con pullman che raggiungerà Assisi, dopo aver fatto tappa sul lago Trasimeno. Si visiterà la chiesa di Santa Maria degli Angeli, la Porziuncola, la cappella in cui si raccoglieva in preghiera San Francesco e la basilica di San Francesco dove sarà celebrata la messa. Domenica 31 visita alla basilica di Santa Chiara, al duomo, e alla piazza del Comune. Lunedì 1° giugno, prima del ritorno a Saluzzo, si farà tappa a Gubbio. Quote di partecipazione: 265 euro (minimo 30 persone) oppure 250 euro (minimo 40 persone). Sconto per bambini fino ai 14 anni in camera con due adulti: 50 euro. Supplemento singola: 50 euro.
Per iscrizioni rivolgersi al parroco, don Silvio Eandi, in orario di ufficio ogni lunedì dalle 10 alle 12, il sabato dalle 10 alle 13 oppure su appuntamento tel. al 338.3430177.