La piscina riapre le vasche interne In partenza la nuova estate ragazzi
Dalla scorsa settimana anche le vasche interne della piscina comunale sono fruibili dai nuotatori e si aggiungono a quelle esterne aperte all’inizio di giugno.
È ripartita anche l’estate ragazzi con il centro estivo Acquarium che ospita bambini dal 6 ai 12 anni tutti i giorni, dalle 9 alle 19,30, con attività sportive oltre il nuoto, e li segue anche nello svolgimento dei compiti delle vacanze. Sono solo più disponibili alcuni posti fino al 28 agosto.
Riccardo Mattis, direttore della piscina comunale, gestita dall’Uisp: «Attualmente abbiamo iscritti 32 ragazzi che, in base alla normativa anti Covid, corrispondono al numero massimo di iscritti che possiamo gestire. Il mese di luglio è sostanzialmente al completo, abbiamo ancora alcuni posti per agosto».
Gettonatissima la piscina all’aperto che vede ombrelloni e sdraio adeguatamente distanziati. Anche qui per adempiere alla normativa è richiesta la prenotazione soprattutto per il sabato e la domenica, giorni in cui vi è maggiore afflusso di utenti. Informazioni e prenotazioni al numero 335-351136.