La ripartenza dopo il coronavirus e le nuove misure di prevenzione e contenimento del contagio Barriera parafiato per uffici e negozi realizzata dalla Millone Serramenti
«E’ stato un cliente a chiedere se avevamo qualcosa del genere in produzione. Così è nata l’idea».
Carlo Millone, della Millone Serramenti di Moretta, racconta come è nata la nuova barriera parafiato per proteggere dal rischio contagio i lavoratori che operano a distanza ravvicinata con il pubblico, indispensabile per il distanziamento sociale prescritto dalle normative contro la diffusione del Covid-19.
Montata con struttura in alluminio, tamponamento con vetro temprato 6 millimetri trasparente e speciali strisce biadesive per il fissaggio, è ideale per scrivanie e banconi di uffici, reception, banche, gioiellerie, farmacie e negozi con attività di vendita al pubblico.
Viste le molteplici richieste abbiamo deciso di investire sul prodotto, approvato e certificato, predisposto in misure standard, ma ogni barriera è personalizzabile in base alle esigenze del cliente.
Con l’acquisto delle barriere è possibile aver diritto a un credito d’imposta del 50 per cento, come disposto dal Decreto Cura Italia.
Per maggiori informazioni in merito visitate il nostro sito www.millone.com nella sezione news.