La sfida di Busca e Scarnafigi

La sfida di Busca e Scarnafigi
Pubblicato:
Aggiornato:

In Promozione il girone C si è fermato alla ventunesima giornata con la prima posizione occupata dall’Albese di mister Francesco Perlo. Come da previsioni di inizio annata la principale antagonista per la vittoria finale è il Busca di coach Cristiano Zabena, attualmente secondo a sei lunghezze di distanza. In piena zona play-off troviamo anche il Villafranca di Caputo che spera di restare agganciato al trenino delle posizioni di vertice.

Inseguono a cinque punti di distanza l’Infernotto e il Cavour che guardano con ottimismo al finale di stagione con la speranza di poter acciuffare ancora gli spareggi di fine annata. A quota trentun punti troviamo poi la neo promossa Valle Varaita che, dopo un inizio stentato, ha iniziato a macinare punti strada facendo fino a chiudere il girone di andata nelle prime posizioni: l’obiettivo dei valligiani resta comunque quello di centrare la salvezza il prima possibile.

In Prima categoria, lo stop delle attività è arrivato al ventunesimo turno con lo Scarnafigi che conferma la leadership di un girone rimasto orfano del Revello (che si è ritirato dal torneo da qualche settimana). Gli scarnafigesi mantengono un vantaggio minimo di un punto nei confronti della coppia di inseguitrici Sant’Albano e Valle Po.

Mancando però una squadra rispetto all’inizio alcune formazioni hanno disputato solamente venti gare: quindi per avere un quadro più chiaro di tutto il raggruppamento bisognerà attendere la ripresa agonistica.

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031